Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

lunedì 17 ottobre 2016

Merit-IT: camera videosorveglianza

Grandissimo acquisto amazon! 
Si, ormai non riesco proprio a farne a meno. 


Di cosa si tratta?
MERIT IT - IP CAMERA VIDEOSORVEGLIANZA HD WI-FI. 

Che dire, non mi aspettavo un prodotto simile!
Ne vale assolutamente il suo prezzo.
Ottima videocamera di Sicurezza: sistema di Sorveglianza, Registrazione Riconoscimento Vocale, P2P Pan Tilt, Rilevamento del Movimento, Rilevamento Allarme con Audio Bidirezionale.







Grazie all'applicazione gratuita per Android e iOS, la ripresa video in diretta può essere vista a distanza e ruotarla a nostro piacimento tramite lo smartphone o tablet.

Facile da usare e installare, grazie alla configurazione chiave Wifi. Basta collegare il cavo di alimentazione, scaricare l'applicazione Eye4 e configurarlo dal proprio dispositivo. Lo stand Cam può essere installato su una parete, messo su un treppiede o su un ripiano, oppure si può attaccare a qualcosa di magnetico.







Ottima la visione completa di tutta la stanza. Abbastanza chiara e nitida.

Sorveglianza continua giorno/notte grazie a 12 potenti IR-LED per visione notturna fino a 10 metri. Il rilevamento dei movimenti può essere regolata da soli, quando viene rilevato il monitor o quando l'allarme è attivo, verrà inviata una notifica e-mail istantanea.
AUDIO BIDIREZIONALE: Altoparlante e microfono integrato, permette non solo di vedere ciò che sta accadendo di fronte la fotocamera, ma permette anche di ascoltare e di parlare.
Davvero perfetta.
Il pacco è arrivato integro, in perfette condizioni.
Spedizione veloce.

Ringrazio amazon e l'ottimo venditore!
Di seguito il link per l'acquisto: 


1 commento: