Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

domenica 25 settembre 2016

Tablet 10.1 pollici, 16 gb, wi-fi, ndroid 4.4, Quad Core.


Per quel che costa mi aspettavo un tablet più scadente. 
Invece mi son dovuta ricredere!
Prima di tutto, stiamo parlando di un: 
Tablet 10.1 pollici, 16 gb, wi-fi, ndroid 4.4, Quad Core.
Ram: 1GB.
CPU: Allwinner A33 1.3GHz ( dire non male! )
Schermo: ovviamente multitouch da 10,1 pollici.
Sensore di inclinazione dello schermo: 360 ° di rotazione schermo.
Doppia fotocamera : esterna ed interna ( essa non è il massimo, ma sinceramente non uso un tablet per scattare foto, ma per fare ben altro )



Supporta la micro sd card e devo ammettere che non gli manca proprio nulla.
La velocità? mi ha sorpreso! lo uso da una settimana e non ho ancora riscontrato problemi di nessun tipo.
Fluido e touch rapido. Ho scaricato anche diversi giochi e nessuno di essi mi ha dato errore od intoppi.
Nella confezione ho trovato:



Manuale.
Cavo usb - micro usb.
Custodia per il nostro tablet ( molto carina non me l'aspettavo )
Un pennino touch
Ed ovviamente un alimentatore usb per la ricarica.


Davvero soddisfatta.
Il pacco è arrivato integro, in perfette condizioni.
Spedizione veloce.
Per maggiori info qui di seguito il link:

Nessun commento:

Posta un commento