Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

mercoledì 20 luglio 2016

Saal: Il mio fotolibro


Di cosa e di chi vi sto parlando?
Ho scoperto Saal Digital per puro caso. Avevo il bisogno ed il desiderio di mettere su libro le miei foto ed i miei ricordi.
Beh, così ho fatto! Per far funzionare il tutto per prima cosa, ho installato il software gratuito italiano in questa pagina: Software download Saal Design.
Facile, intuitivo e personalizzatissimo.


Il software offre la possibilità di immortalare i ricordi del tuo matrimonio, viaggio o qualsiasi cosa tu voglia con; Fotolibri, Foto-calendari, cartoline e tantissimo altro!
Tutti i  prodotti sono  Made in Germany.

Ma adesso voglio mostrarmi IL MIO FOTOLIBRO. 




La foto di sfondo, come tutto il resto è stata personalizzata ed inserita da me. 
All'interno possiamo posizionare foto, modello ecc come meglio vogliamo! 


Prodotti fotografici di valore e alta qualità, davvero perfetti! 
Ne sono rimasta davvero stupita. 
La consegna è stata veloce. ed il pagamento sicuro. 
Può essere effettuato comodamente con fattura, carta di credito o PayPal. La spedizione viene effettuata tramite DHL Standard.
Il tutto sicuro al 100% 

Questo è quello che possiamo creare grazie a questa meravigliosa azienda


Sinceramente inizio a farci un bel pensierino per i " fotoregali " . 

Se volete dare un'occhiata, vi basta andare su questo sito: 


E sulla loro pagina facebook


A presto, 
Letizia. 




1 commento:

  1. Complimenti...davvero bello e romantico il tuo fotolibro! sono una blogger come te e ho avuto il piacere di collaborare con Saal-Digital, precisione ed affidabilità al 100% :)

    RispondiElimina