Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

venerdì 23 gennaio 2015

Imisi Bracelets


Ok. Io ho davvero una fissa incredibile per gli accessori, soprattutto per i bracciali. 
In assoluto adoro quelli piccoli, che non diano troppo peso al  polso.
Girovagando su internet ho trovato la perfetta soluzione per il mio grande ( o dovrei dire piccolo  ) problema. 

Imisi Non sono dei semplici braccialetti. 
Ogni singolo modello esprime qualcosa. 
E' un'azienda greca che crea braccialetti colorati. con la possibilità di scegliere la frase che più vi rappresenta.
Per intenderci meglio, qui di seguito vi mostro alcuni esempi:





" Se vendessi i miei peccati sarei ricco "





"La perfezione è noiosa"



"L'atteggiamento positivo è una vitamina"

Che ne pensate? io li ho adorati subito! 
Adesso vi mostro quello che l'azienda mi ha gentilmente spedito:





"Combattere la miseria è il vostro obbligo"


Product Code: WP/MISERY
Availability: In Stock




Come mi sta? è di una comodità assoluta! ma soprattutto è leggerissimo,  e come ho già detto, io adoro i bracciali che non appesantiscono il polso. Se poi riesco a trovarli originali,  con scritta e colore preferito ... bhe, è il massimo! 


Ovviamente sul sito troverete tantissimi altri bracciali con frasi e colori diversi!
Vi invito a dare un'occhiata  ;)




Buona navigazione! 

Alla prossima,
Letizia.

2 commenti:

  1. Ne ho visti un bel po' sul sito, questo mi ha colpito molto: http://www.imisibracelets.com/index.php?route=product/product&path=20_65&product_id=158

    RispondiElimina
  2. Mi piace quello che hai ricevuto tu. molto originali non li conoscevo

    RispondiElimina