Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

mercoledì 11 novembre 2015

Labo Cosprophar Suisse

 Marchio svizzero registrato nel 1989, persegue la missione di dedicare forti investimenti in ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore.

L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli e della pelle.
Labo International è la filiale operativa commerciale costituita nel 1996 in Italia per gestire direttamente gli investimenti sul mercato europeo e mondiale.
La produzione avviene sia in Svizzera che in Italia, mentre la distribuzione commerciale viene organizzata e gestita direttamente da Labo International attraverso una rete di distributori esclusivi grazie ai quali il marchio Labo è presente in 30 Paesi.





Ogni donna non può proprio farne a meno! 

I prodotti che ho ricevuto da quest'azienda riguardano la gamma Make -up.
In particolar modo:

ROSSETTO VOLUME VELO


Rossetto volumizzante velato lucido contenente cellule staminali vegetali attive sottoposte a brevetto svizzero. Gli attivi volumizzanti inseriti sono stati testati tramite prove clinico-strumentali.
Abbina bellezza e cura per labbra piene, leggermente colorate e perfette. Le cere naturali inserite danno una morbidezza e una scorrevolezza di applicazione di grande comfort.
Agenti filmogeni permettono di rilasciare un colore sottile ma deciso.
 Ipoallergenico. Nickel-Cromo-Cobalto Tested.
 Disponibile in 12 colori.



Stesura e scrittura ottima. Il rossetto è di lunga durata, e possiede un odore piacevole!
Ottimo. L'ho apprezzato davvero tanto, soprattutto perchè tende ad avere delle labbra morbide e leggere.



CREXY CIGLIA SERUM

Senza profumo. Oftalmologicamente testato.
Crexy Ciglia Serum è un prodotto cosmetico adatto ad applicazioni topiche alla base delle ciglia superiori.
Con l’utilizzo quotidiano le ciglia diventano più lunghe, più spesse e più numerose. I risultati sono evidenti in 6-8 settimane.




Ho subito sostituito il mio vecchio mascara!
Colorazione eccellente. Nero intenso, rendono le ciglia più lunghe e spesse! 



FONDOTINTA FLUIDO - EXTRA COMFORT - SPF15

Tutti i tipi di pelle
Fondotinta Fluido contenente il complesso brevettato dei 6 Acidi Ialuronici di Fillerina. Emulsione cremosa e fluida ricca di olii leggeri ed emollienti che
mantengono la pelle morbida senza ungere per un finish setoso e delicato. La texture aderisce alla pelle del viso lasciando un film leggero, impalpabile, ma
ricco e confortevole che dona all’incarnato un aspetto levigato e uniforme. Formulazione dalla coprenza media. SPF15. Ipoallergenico. Non comedogenico. Nickel-Cromo-CobaltoTested. Disponibile in 6 colori.








Purtroppo non ho avuto modo di testare al 100% questo prodotto, perchè il colore non è adatto alla mia carnagione. Da quello che ho notato però, aderisce perfettamente alla pelle del viso, mantenendola morbida.


Che dire, davvero ottimi!  sicuramente continuerò ad acquistare.
Ovviamente sul sito troverete una vasta gamma di prodotti!

Vi lascio qui sotto il loro sito internet:


A presto,
Letizia.


Nessun commento:

Posta un commento