Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

venerdì 11 settembre 2015

Realash: Ciglia folte e lunghe.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto davvero particolare, che ho scoperto per puro caso.
Tutte noi, - presumo - sogniamo delle ciglia folte e lunghe senza dover ricorrere al nostro inseparabile mascara. Ebbene in questi giorni sto testando un prodotto che si occupa proprio di questo problema.
Vi sto parlando di : 


REALASH è un enhancer per ciglia innovativo.
La missione di REALASH è fortificare, aumentare la densità e la lunghezza delle nostre ciglia. L'enhancer rigenera le ciglia in breve tempo. La sua formula è stata dermatologicamente e oftalmologicamente testata da specialisti. È vivamente raccomandato.

REALASH aggiungerà volume e lunghezza alle nostre ciglia e ne migliorerà l'aspetto generale. Aiuterà anche a proteggerle dalla fragilità in modo che siano sempre splendide e curate.

Non posso lamentarmi così tanto delle mie ciglia, ma migliorare e ciò che più amo.
Il pacco che ho ricevuto si presenta così:






La scatola è davvero carinissima! Ben fatta. E come potrete notare il prodotto è confezionato con della carta e del nastro blu. Ottima anche per un regalo.











Questo è il suo interno: 



Ci assicurano: 

EFFICACIA GARANTITA
Siamo certi dell'efficacia di REALASH. Garanzia di rimborso del 100%. Questo significa che puoi restituire il prodotto in ogni momento se credi che non abbia soddisfatto appieno le tue aspettative.

RISULTATI ISTANTANEI
Alcune donne hanno notato che le loro ciglia stavano diventando più forti, più belle e in salute dopo solo 14 giorni di trattamento.

SICUREZZA
La formula del nostro siero è stata sottoposta a test che hanno confermato l'assenza di effetti collaterali. REALASH non causa irritazioni o allergie. La sicurezza del prodotto è anche confermata dalle donne che hanno usato REALASH.

RISERVATEZZA
La tua privacy è una delle nostre priorità – non condividiamo né vendiamo le informazioni personali dei nostri Clienti.

DISCREZIONE
I prodotti vengono imballati in una scatola grigia anonima e spediti tramite corriere all'indirizzo che ci hai fornito. Dopo aver effettuato l'ordine, il corriere ti informerà quando la spedizione sta per essere consegnata. Per proteggere la tua privacy non spediamo tramite posta.

PER TUTTI
REALASH è pensato per tutte le donne che sognano di avere ciglia lunghe e forti. L'enhancer è una soluzione perfetta per chi ha le ciglia deboli e fragili, rovinate dalle extension, da cosmetici di bassa qualità o dalla chemioterapia.



Che dire, provare per credere! io sono ancora al secondo giorno. Vi terrò aggiornati con un futuro post. Sono molto fiduciosa!

Vi lascio qui i loro contatti: 


A presto,
Letizia







1 commento: