Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

mercoledì 30 settembre 2015

Nd24: eshop nail art

Mani curate e unghie perfette portano un grande aspetto positivo per noi donne. Nel  negozio online ND24 la donna moderna può trovare tutto per nail design & Nagel modellage, prodotti nutrienti, vernici UV, disinfettanti , detergenti e tantissimo altro!





Io ho avuto il piacere di provare uno smalto tra quelli qui elencati




Ed ho scelto questo:




- 99 colori 99 modi
- Ad alta intensità di colore & durevole
- Bello lucido sottile
- Rapido-essiccamento & opaco
- Senza modulo Aldehyd & toluene






Devo ammettere che non è niente male! si stende bene sull'unghia, e dopo due semplici passate il risultato è davvero notevole. 
La durata, come tutti gli smalti, non è tantissima. Ma senza ombra di dubbio migliore di tantissime altre marche. 

Vi invito a dare un'occhiata al sito: 


A presto, 
Letizia







2 commenti:

  1. Bel colore, mi piace. Ho visitato il sito che non conoscevo affatto.
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. Amo gli smalti!
    Grazie per la recensione

    RispondiElimina