Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

giovedì 2 luglio 2015

Soufeel Jewelry


Soufeel è un'azienda fondata nel 2011 e si occupa della vendita di favolosi gioielli e charms interamente realizzati in argento 925 e gemme colorate.
Permette di creare perle, bracciali e altri accessori a prezzi ultra-competitivi – sostenuti da garanzia e servizio clienti.
Il motto dell'azienda è “For Every Memorable Day”, il loro scopo infatti è quello di creare gioielli che raccontino storie ed emozioni attraverso più di 500 charms disponibili! e non solo, abbiamo anche la possibilità di creare dei meravigliosi charms originali, con le nostre foto!
Basta recarsi sul seguente link Soufeel Memorable charms , scegliere la base che più preferite e caricare una vostra foto.



Non è stato semplice, ma  finalmente vi mostro il gioiello Soufeel che mi è stato spedito e che ho scelto con la massima cura! 




Il pacco si presenta così. Davvero adorabile, soprattutto nei suoi colori! 
Eccovi l'interno: 


Vi mostro nei dettagli ciò che ho scelto dal sito




925 Sterling Silver Basic Bracelet

Bracciale serpente con chiusura a barile, argento 925. Un ottimo modo per esprimere la vostra personalità unica e per un regalo premuroso per i vostri cari. La chiusura garantisce la sicurezza del tuo bracciale e perline, e allo stesso tempo offre comfort e facilità d'uso.









Soufeel gioielli è perfetto per qualsiasi giorno speciale. Festeggiare compleanni e anniversari con charms portafortuna colorato e segni zodiacali, giorno di San Valentino con il fascino cuore cupido e festa della mamma con perle di amore dell'annata ecc. In questo caso, un bellissimo charms con il mese che più amate. 





 Con la combinazione, un po' più di libertà da provare attraverso l'immaginazione. Che si tratti di sentimento romantico, motivi familiari, hobby o una matrice di altri temi, si possono sempre trovare le idee regalo perfetto per personalizzare il tuo - o  di qualcun altro - gioiello da sogno










Un'aggiunta perfetta al braccialetto. Realizzato in argento 925 e zirconi. Con una vasta gamma di modelli disponibili













October Birthstone Pink Bucket Charm 925 Sterling Silver.

Perfetto per qualsiasi giorno speciale. Ogni perlina di fascino dell'argento sterlina 925 può essere scelto e comprato da se stessi per fare una combinazione arbitraria, scegliendo il nostro amato colore per abbinamento e stile elegante.




April Birthstone White Flowers Crystal Charm 925 Sterling Silver

Un'aggiunta perfetta al nostro braccialetto. Realizzato in argento 925 e zirconi, questo fascino è perfetto per creare un braccialetto elegante ed unico.












Ecco come si presenta il bracciale completo di charms


Io lo trovo meraviglioso! lo indosso in ogni occasione. 
 I charms sono tantissimi come anche i modelli dei bracciali, di ottima qualità e molto raffinati!
L'originalità di Soufeel è che ogni gioiello può essere personalizzato e quindi diventare un pezzo unico , abbinando i colori in base al nostro look. 

Vi invito a dare un'occhiata al sito e di usufruire di uno sconto del 5% su tutti gli ordini! 
Il codice sconto da inserire è il seguente: BLOG5

I contatti:


Per ultimo vi lascio un piccolo video dal mio canale youtube



 A presto, 
Letizia 










2 commenti:

  1. Sono bellissimi questi bracciali ed è una marca che non conoscevo! Anche la confezione è davvero elegante e raffinata. Bellissimi i colori! <3

    RispondiElimina
  2. Mai sentito in vita miaa! ma il bracciale è stupendissimo ed i charm sono infinitiiii!

    RispondiElimina