Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

giovedì 23 aprile 2015

Revlon #LoveIsOn



Il logo soprastante dice tutto. Ebbene cari seguaci, chi di voi conosce Revlon?
E' uno dei più forti marchi franchising del mondo, con prodotti venduti in oltre 100 paesi nei sei continenti.
La Revlon si occupa della cura del nostro corpo, ma soprattutto del make-up delle donne con prodotti specifici per tutti i tipi di pelle.
Tra i suoi prodotti troviamo tantissimi accessori utili alla nostra bellezza, ed è proprio per questo motivo che oggi vi parlo di una grandissima novità: #LOVEISON


La nuova campagna marketing di Revlon, che presenta i nuovi prodotti:

Revlon Gel Envy + Top Coat Diamante
Revlon Ultra HD Lip Lacquer 
Revlon Ultra HD Lipstick.

Nello specifico vi mostro ogni singolo prodotto.









Un prodotto innovativo per ottenere la perfezione.
Lo smalto ColorStay Gel Envy ™ è insieme base e colore: garantisce, con una semplice applicazione, un effetto gel a lunga durata e un colore estremamente brillante grazie a innovativi illuminanti ottici.
Puoi scegliere ogni giorno tra 30 colori quello che rispecchia di più il tuo umore e il tuo stile e cambiarlo con rapidità tutte le volte che vuoi. Una gamma completa di nuance che portano i nomi dei giochi del casinò, per regalare a ogni tuo giorno la tua carta vincente!
Il Top Coat Diamante assicura una lucentezza estrema e una tenuta senza precedenti con un risultato da centro estetico a casa tua.










L'esclusiva formula a base di gel garantisce alle labbra un effetto rimpolpante, mentre il colore pieno ed incredibilmente lucido, declinato in sette nuance, assicura una brillantezza senza pari. 

L'applicatore professionale consente una facile stesura a questo lipgloss, iperfemminile già dal packaging con chiusura diamante. 

Il nuovo Lipgloss Revlon Ultra HD ™, l'indispensabile per labbra ad alto tasso di seduzione.











Il nuovo lipstick Revlon sfrutta un'esclusiva innovazione basata su una formula gel per un risultato Ultra HD che garantisce un'applicazione ancor più uniforme dei tradizionali rossetti a base di cera.

Dopo una sola applicazione il colore è subito pieno, la leggerezza assoluta.

Complice un profumo di mango e vaniglia, un mondo di vivacità si sprigionerà dal tuo sorriso in sette meravigliosi colori ad alta definizione di tendenza.








#LoveIsOn. Una frase con cui Revlon intende ispirare amore e connettersi con le persone in tutto il mondo a livello emotivo. Una nuova filosofia, che sarà comunicata attraverso tutti i canali ed in tutti i mercati nell’azienda, Italia compresa.
Il rilancio prende vita attraverso  uno spot televisivo e di una campagna digitale, accompagnati dalla colonna sonora “Addicted to Love”




Quando una donna indossa il make up Revlon, l'amore cattura la sua immaginazione, la porta nel mondo dell'amore, dove verrà incantato da tutte le sue dimensioni. 
"Segui il tuo cuore #LOVEISON" Lasciatevi ispirare dal make up Revlon e iniziate il vostro viaggio
di amore, attrazione, passione e sensazioni.

E voi che ne pensate di questi nuovissimi prodotti? li acquisterete?
Fatemi sapere!
Intanto tenetevi aggiornati sul loro SITO - Revlonitaly e  alla pagina FB - Revlonitaly

@RevlonItaly

A presto,
Letizia




Buzzoole

7 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Bel post. Se devo essere sincera non ho mai comprato questa marca, non so il perchè. Mi ha colpito però lo smalto ColorStay Gel Envy. Particolare ed originale... lo proverò e ti farò sapere ;)

    RispondiElimina
  3. Uso questa marca e comprerò assolutamente questi prodotti! li trovo favolosi!

    RispondiElimina
  4. ottima marca ho provato alcuni dei loro prodotti

    RispondiElimina
  5. Io sono da anni alla ricerca del rossetto rosso perfetto e devo dire che quello della linea ultraHD mi ispira particolarmente!!

    RispondiElimina
  6. Non compro spesso questa marca ma i prodotti sono molto validi..

    RispondiElimina
  7. Non ho mai usato questo marca, ora la proverò Grazie

    RispondiElimina