Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

giovedì 10 luglio 2014

Saldi estivi 2014: Costume Tezenis - Centro Sicilia Spaccio Calzedonia Intimissimi Tezenis


Saldi estivi 2014. Che dire a riguardo, a parer mio i saldi il più delle volte sono soltanto una presa in giro. 
Il più delle volte ci ri-propongono vestiti degli anni passati spacciandoli per nuovi. O nei peggiori dei casi sconti non veri. 

Ma nonostante ciò, sono riuscita ad acquistare qualcosa di conveniente e davvero molto, molto carino! 

In questo post vi mostrerò solamente un costume, acquistato al Centro Sicilia nello
Spaccio Calzedonia Intimissimi Tezenis 


Questo è il costume di Tezenis che ho acquistato con gli sconti due giorni fa:







Stile Americano, con stelline Bianco e sfondo Blu. 
Vi starete chiedendo il prezzo. 
Eccolo qui: 


Questo è il Bikini
Il prezzo iniziale era di 9,90 - 50% = 4,95 
Bene, scontate ancora è arriviamo all'ultimo prezzo:
2,50 
Si, soli 2,50 


Ed ecco anche il bikini top
Prezzo iniziale: 14,90 Ultimo prezzo: 2,50 

Ho acquistato un costume completo a soli : 5.00 
Questi si che sono sconti :D 

Per adesso è tutto,
al prossimo post ;) 

Un bacio, 
Letizia!










4 commenti:

  1. Ciao mi sono unita con piacere al tuo blog! Farò un giro al Centro Sicilia molto carino il costume! Se vuoi ti aspetto nel mio blog Rosy http://rosy8621.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosy! grazie, mi sn unita volentieri al tuo blog!
    Cmq si, ti suggerisco pienamente di andare al centro sicilia, ci sn ottimi sconti ;)

    RispondiElimina
  3. Io l 'ho preso una settimana fa! *_*

    RispondiElimina