Buff - Planet Earth
Seguimi su Buzzoole Aggiungimi su Facebook Seguimi su Twitter Aggiungimi su Google+ Segui il Canale di Youtube Seguimi su Pinterest

venerdì 4 luglio 2014

Collaborazione kit semipermanente di : LISA ONLINE


Collaboro con tantissime aziende, ma se devo essere sincera questa è stata una delle poche che ho preso davvero a cuore.
Oggi vi parlerò del Kit semipermanente ricevuto da LISAONLINE, che ringrazio vivamente per la disponibilità e la gentilezza riportata nei miei confronti.
Che dire, lavoro già sul mondo dell'estetica ma non ero mai entrata in contatto con il semipermanente.
Per me è stata una scoperta a dir poco fantastica!

Prima di parlarvi del kit, vorrei presentarvi:
LISAONLINE


 Chi è ?

Lisa.srl, presente da oltre venti anni nel settore degli accessori di bellezza, è il punto di riferimento dei maggiori distributori e grossisti di accessori per la cura e bellezza del corpo.

Con il marchio Lisa Nail System ha voluto creare una nuova linea di prodotti di alta qualità dedicati alla ricostruzione delle unghie artificiali e la cura delle unghie naturali.

Obiettivo principale di questo settore è quello di proporre, grazie alla vendita diretta, una vasta gamma di articoli, che acquistati esclusivamente dai principali produttori Europei e Americani, possono essere offerti ad un prezzo estremamente conveniente.

Ogni prodotto che si trova in vendita nel loro E-Shop è stato testato e approvato da un Team di onicotecniche tra le più qualificate del settore in modo da essere sicuri di offrire sempre e soltanto materiali funzionali e di primissima qualità.

La Qualità dei Prodotti, i Prezzi Convenienti e la rapidità nelle Consegne, fanno di lisaonline.it la Scelta Vincente!


Una grandissima scoperta per me, e sono certa che lo sarà anche per voi!

PS. prima di farvi vedere il KIT, ci tengo a sottolineare che I PRODOTTI NON SONO ASSOLUTAMENTE MADE IN CHINA! MA SONO PRODOTTI MADE IN USA! 


Adesso, ecco qui il kit ricevuto pochi giorni fa: 




questo è quello che ho trovato al suo interno:


 kit semipermanente composto da:
- Base & Top (unico prodotto che fa sia da base che da top)


- Due smalti di colore diverso -
Precisamente il 914 pettirosso 


e 867 verde giada.


- Primer uv gel & acrilic



- catalogo 2014


- due fantastiche Lime -
Terra 150 e Roccia 80


Grazie alle istruzioni riportate nel catalogo è stato davvero facile riuscire ad effettuare una semipermanente - perchè come ho già detto, questa è stata la mia primissima esperienza. 
Ho trovato i prodotti fantastici, colori meravigliosi! soprattutto il Pettirosso.
I prodotti non emanano nessuna puzza e il gel non brucia! ed era quello che mi aspettavo vivamente.

Qui vi mostro i brevi passaggi : 

1. Dopo aver Opacizzato le unghie con un buffer bianco, rimuovere i residui di polvere con uno spazzolino. 
Io ho anche limato un po' le unghie, per renderle più perfette.


2. Per sicurezza ho applicato Lisa Nail Primer, che nel catalogo riportava di applicare per unghie particolarmente difficili o rovinate. Se non avete questi problemi, potete passare direttamente al 3' passaggio.


3. Applicare un sottile strato di Smalto & Gel e catalizzare in UV lamp. per 60" . Non rimuovere la dispersione. Io ho usato come smalto Gel il pettirosso. 


4. Sigillare applicando un sottile strato di Base & Top e catalizzare in UV lamp. per 120" .


Infine, Eliminare la dispersione con pad imbevuto di Lisa Cleanser Gel UV. 

In pochi, e semplicissimi passaggi, eccovi il risultato!


Mani: 



Piedi: 


Risultato a dir poco soddisfacente!
Il bello della semipermanente, mi sono accorta, e che riesci ad avere delle unghie perfette in pochissimo tempo. Quando invece con la ricostruzione bisogna pazientare un bel po', avere tantissima pratica e molta precisione.
Che dire, mi sono trovata benissimo con questi prodotti! dopo questa meravigliosa scoperta , vi lascio a voi l'onore di visitare e acquistare questi fantastici prodotti che ripeto NON SONO MADE IN CHINA, MA MADE IN USA, e bene saperlo.
vi lascio qui di seguito i link per il sito e pagina facebook:





Ringrazio ancora!



Alla prossima,

Un grosso bacio

Letizia.






















4 commenti:

  1. Bellissimi colori,non conoscevo i prodotti Lisa...vado subito a dare un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. Interessanti questi prodotti, non li conoscevo..
    http://valeluna83.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Sono sempre stata un po' scettica sulla semipermanente, ma leggendo un po' in giro, e anche questa recensione, credo di essermi convinta ad iniziare anche io!
    I prodotti di LisaOnline ho letto che sono Made in Italy :) è sicuro al 100%?

    RispondiElimina